SIDERO
IRON REMOVER GEL WITH ANIT-LIMESCALE ACTION CONCENTRATED FORMULA
Prodotto concentrato
SIDERO nasce dall’esigenza dei professionisti di avere un prodotto decontaminante altamente concentrato e profumato, per essere utilizzato anche in luoghi chiusi senza più il problema del fastidioso odore di zolfo tipico di questi prodotti.
Condividi
SIDERO nasce dall’esigenza dei professionisti di avere un prodotto decontaminante altamente concentrato e profumato, per essere utilizzato anche in luoghi chiusi senza più il problema del fastidioso odore di zolfo tipico di questi prodotti. SIDERO è ideale per la decontaminazione di auto fortemente contaminate sia da residui ferrosi che da minerali che si depositano su carrozzeria, cerchi e vetri, dovuti al trasporto per via ferroviaria o a soste nei pressi di acciaierie o stazioni ferroviarie oppure all’inquinamento cittadino ed alle piogge acide. Il prodotto utilizza la tecnologia F.R.G. (Fluide Reverse in Gel) che gli permette un’elevata un’aderenza su superfici verticali, anche una volta diluito, ed un’erogazione confortevole, omogenea e senza sforzi, inusuale per un prodotto in gel.
SIDERO una volta erogato, è caratterizzato da una lenta essiccazione che gli permette di lavorare con migliore efficacia ed in totale sicurezza anche in situazioni dove non vi è la possibilità di decontaminare l’auto al riparo dal sole. SIDERO è altamente lubrificato per consentire una pulizia con uso del pennello negli interstizi di cerchi verniciati evitando possibili swirl. Inoltre è il primo iron remover capace di eliminare contemporaneamente, in unica operazione, anche i residui di calcare. Infatti, quando si è presenza di residui minerali, il suo colore da viola cambia in verde scuro – bronzo proprio ad indicare l’eliminazione di residui di calcio. Il prodotto è inerte sulla carrozzeria, i paraurti e le parti in plastica, ridona al protettivo applicato precedentemente il suo originale effetto beading. Grazie ad una miscela esclusiva ed estremamente efficace, SIDERO è in grado di sciogliere le macchie di ruggine e, per questo motivo, è consigliato anche per il mondo nautico. È indispensabile per la pulizia straordinaria interno cerchi prima del trattamento protettivo coating. Il prodotto può essere diluito con acqua fino a 1:4. Per forti contaminazioni su auto che hanno sostato in zone ferroviarie, su macchie di ruggine o per la pulizia interna del cerchio utilizzare il prodotto puro.
Istruzioni:
Risultati:
Rapporto di diluizione:
Parte auto
Materiale
Tipologia
P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini.
H302 Nocivo se ingerito.
H319 Provoca grave irritazione oculare.
H317 Può provocare una reazione allergica cutanea.
P261 Evitare di respirare la nebbia/i vapori/gli aerosol.
P280 Indossare guanti / occhiali di protezione / protezione per il viso.
P301+P312 IN CASO DI INGESTIONE: in presenza di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI/un medico.
P302+P352 IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: Lavare abbondantemente con acqua.
P305+P351+P338 IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
P501 Smaltire il prodotto/ recipiente in conformità con le disposizioni locali / regionali / nazionali / internazionali. Contiene: mercaptoacetato di sodio.
SIDERO
IDEALE PER LA DECONTAMINAZIONE
SIDERO è ideale per la decontaminazione di auto fortemente contaminate sia da residui ferrosi che da minerali che si depositano su carrozzeria, cerchi e vetri, dovuti al trasporto per via ferroviaria o a soste nei pressi di acciaierie o stazioni ferroviarie oppure all’inquinamento cittadino ed alle piogge acide.
DOPPIA AZIONE
SIDERO è altamente lubrificato per consentire una pulizia con uso del pennello negli interstizi di cerchi verniciati evitando possibili swirl.
- Ideale per la decontaminazione di auto fortemente contaminate
- Lenta essicazione che gli permette di lavorare con migliore efficacia ed in totale sicurezza
- In grado di sciogliere le macchie di ruggine
Primo iron remover capace di eliminare contemporaneamente, in unica operazione, anche i residui di calcare. Infatti, quando si è presenza di residui minerali, il suo colore da viola cambia in verde scuro - bronzo proprio ad indicare l’eliminazione di residui di calcio.