VÉNERE
GLAZE SEALANT
Il Glaze & Primer VÉNERE ha una duplice funzione: è un polish di finitura in grado di esaltare la finitura e migliorare sensibilmente il gloss ma è anche un primer prima dell’applicazione di CUPÌDO, in grado di esaltare le performance del sigillante. Abrasivi finissimi, sofisticate resine ed un esaltatore di aderenza, permettono di migliorare il gloss, esaltare la profondità dei colori scuri, evidenziare i riflessi dei colori metallizzati e perlati e donare un piacevole effetto seta al tatto.
Condividi
Il Glaze & Primer VÉNERE ha una duplice funzione: è un polish di finitura in grado di esaltare la finitura e migliorare sensibilmente il gloss ma è anche un primer prima dell’applicazione di CUPÌDO, in grado di esaltare le performance del sigillante. Abrasivi finissimi, sofisticate resine ed un esaltatore di aderenza, permettono di migliorare il gloss, esaltare la profondità dei colori scuri, evidenziare i riflessi dei colori metallizzati e perlati e donare un piacevole effetto seta al tatto. Prodotto di facile e veloce applicazione, VÉNERE può essere utilizzato sia a mano che a macchina; estremamente concentrato e di facile rimozione, VÉNERE crea una profonda lucentezza e un incomparabile riflesso, riempiendo anche i piccoli graffi e non lasciando residui su parti in gomma o plastica.
Utilizzando una doppia azione:
Puoi stenderlo sulla superficie della vernice a una velocità da 1 a 3.
Applicato manualmente
VENERE, se utilizzato con CUPIDO, produce sinergie. Se usati insieme, il periodo di protezione della manutenzione del rivestimento per il veicolo aumenta da 4 mesi a 9 mesi perché Primer Booster (VENERE) aiuta il rivestimento sigillante nano-complesso (CUPIDO) ad essere assorbito completamente alla superficie.
Istruzioni:
Applicare 2 o 3 gocce sul tampone e passarlo sulla vernice.
Come la cera solida, applicare lentamente da lato a lato una o due volte.
Se la vernice risulta leggermente oleasa, pulirla e rimuovere il prodotto con un panno in microfibra
Risultati:
Rapporto di diluizione:
Parte auto
Materiale
Tipologia
P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Contiene: Amberonne, 1,2 benzisotiazol-3(2H)-one. Può provocare una reazione allergica.
VÉNERE
SIGILLANTE SMALTATO E BOOSTER PRIMER PER CUPIDO
Lucentezza profonda. Effetto seta, preparatore di superficie.
SIGILLANTE SMALTATO E BOOSTER PRIMER PER CUPIDO
1. Prodotto facilitatore per una maggiore lucentezza
I graffi sono un riflesso della luce che dalla vernice giunge nei nostri occhi. VÉNERE viene usato per riempire sottili difetti che non possono essere sistemati con la lucidatura o un prodotto per la rimozione dei graffi. Inoltre, il prodotto è un facilitatore per una maggiore lucentezza, che va ad aggiungersi all’effetto seta e alla grande lucentezza già garantiti.
2. Booster Primer
Quando lo strato di inquinamento sulla superficie della vernice viene completamente rimosso, si rendono visibili i graffi più piccoli residui che non possono essere rimossi con la lucidatura. VÉNERE non solo elimina perfettamente questi residui, ma aiuta anche i protettori, quali il rivestimento sigillante e la cera, permettendone il completo assorbimento nella vernice.
3. Colore ed effetto migliorati
VÉNERE, con abrasivi finissimi, sofisticate resine e un esaltatore di aderenza, permette di migliorare la lucentezza, esaltare la profondità dei colori scuri e di evidenziare l’effetto specchio dei colori metallizzati e perlati, oltre donare un piacevole effetto seta. Prodotto estremamente concentrato e di facile rimozione, VÉNERE dona una profonda lucentezza e un incomparabile riflesso, riempiendo anche i piccoli graffi e non lasciando residui su parti in gomma o in plastica.
Applicato con CUPÌDO crea delle sinergie. Se i due prodotti sono usati insieme, il periodo di protezione del rivestimento manutentivo del veicolo passa da 4 a 9 mesi, perché il booster primer (VÉNERE) permette al rivestimento sigillante nanocomplesso (CUPÌDO) di assorbirsi completamente sulla superficie verniciata.